“Spirito Punk” è il nuovo singolo di Revel

Si intitola “Spirito Punk”, il nuovo singolo di Revel (all’ anagrafe, Giuseppe Merlicco), giovane artista torinese che si sta facendo strada nella nuova scena pop-punk italiana.

Dopo aver aperto a Maggio 2022 i concerti di GionnyScandal all’Hiroshima Mon Amour di Torino e ai Magazzini Generali di Milano, Revel è pronto a cavalcare la notevole esposizione ricevuta travolgendo la sua fanbase in costante crescita con il suo Spirito Punk, quinto singolo che va ad aggiungersi al percorso musicale dell’artista. Un brano a tratti più hardcore e grezzo rispetto agli altri, ma con il tocco di personalità che sta plasmando sempre di più lo stile di Revel. Cupo, misterioso, triste, ma allo stesso tempo deciso e diretto, si percepisce una lotta continua interiore tra bene e male, pensieri e azioni autodistruttive contrapposti alla voglia di risalire in alto e percorrere la strada verso la luce e la serenità interiore. Nel video, l’artista racchiude tutto il concetto dello spirito punk in una maschera, che una volta indossata gli dona forza di volontà e coraggio (metafora per far capire che in realtà dipendiamo da noi stessi e solo noi possiamo donare forza al nostro spirito).

Il video di “Spirito Punk” è stato interamente autoprodotto. La produzione audio, mix & master a cura di Giovanni Cannarozzo (Phoenix Audio Production).

Articolo precedenteKrifi Wag pubblicano il nuovo video “Strange Mosquito”
Articolo successivoSemplicemente noi, il brano di TOZ Antonio Piretti