Star per una notte: diventa la “ragazza copertina” del Pineta

Aperte le selezioni ufficiali su istagram. Ogni settimana una bellezza social presterà il suo volto alla locandina ufficiale della discoteca di Milano Marittima e, per una notte – tra shooting ed omaggi – sarà trattata come la “vera regina della serata”

Il Pineta di Milano Marittima ricerca nuovi volti per le sue campagne comunicative. Non modelle affermate, ma “ragazze della porta accanto” interessate a vivere, per una notte, un’esperienza da guest-star.

Per partecipare basta inviare la candidatura in direct alla pagina instagram pineta.starnight indicando nome, cognome, numero telefonico e allegando le proprie foto.

Dopo una rigorosa selezione, la prescelta della settimana sarà il volto-copertina della serata, avrà una campagna stampa a lei dedicata, l’ingresso gratuito nella discoteca, lo shooting personalizzato in consolle e sarà l’ospite d’onore nel privé del locale.

“Il Pineta è sempre stata la ‘casa della bellezza’ – spiega il titolare Marco Amadori – ma questa volta non vogliamo rivolgerci a personaggi già affermati, bensì ai volti emergenti del mondo social. Dunque, non modelle professioniste ma ragazze della ‘porta accanto’ che interpretano, nella maniera più spontanea e genuina, il concetto di bellezza. Lo facciamo per rinfrescare la nostra clientela, ma anche per dare una seria opportunità di visibilità a quella ricca platea di giovani che si affacciano, per la prima volta, nel mondo del jet-set”.

Articolo precedenteCotton Club di Roma, i concerti dal 19 al 21 gennaio 2023
Articolo successivoBull Brigade annunciano il tour che celebra i quindici anni di “Strade Smarrite”