Stesse Vene è il nuovo brano del cantautore riminese Altroego

STESSE VENE

“Stesse Vene” è il nuovo singolo del cantautore riminese Altroego, fuori per TSCK Records a partire dal 19 gennaio 2024. Musicalmente il brano presenta influenze pop rock mentre il testo, veloce e aggressivo, cattura l’attenzione dell’ascoltatore comunicando chiaro il senso del pezzo. “Stesse vene” non ha filtri e racconta il mondo interiore del suo autore, Altroego, il quale decide ora di prendere una ferma posizione: non c’è più tempo per stare lontano da chi amiamo. 

La struttura della canzone termina con una sezione che lascia una sensazione di incompletezza, come se il finale di “Stesse vene” fosse ancora tutto da scrivere e rimanesse in sospeso. 

“Questo brano è stato uno sfogo per tutte le cose che non ho mai avuto il coraggio di dire ad alta voce, o forse semplicemente solo di pronunciare. Non si tratta di una canzone di scuse piuttosto di una canzone di promesse, di prendersi l’impegno di essere presenti nella vita delle persone per me più importanti e non lasciare che il tempo porti via questa possibilità” (Altroego)

Fuori il 19 gennaio
il coraggioso singolo 
del cantautore riminese Altroego
“Stesse vene”

Articolo precedenteSpecchio è il nuovo brano estratto dal prossimo album di Tōru
Articolo successivoEnrico Antonello vince il Decimo Premio Cramum con “Words. Are just words?”