È uscito, sotto etichetta Valery Records, il 17 gennaio 2020, Storyteller, l’album di debutto della band punk-rock PainKillers.
Il disco intende trasmettere un messaggio chiave: tutte le vite sono una storia da raccontare. Il titolo stesso infatti caratterizza il “fil rouge” del loro primo lavoro discografico, dove si racconta la storia di una intera vita, avvicinandosi con brutale eleganza quasi ad un concept album, nel quale, chiunque si può facilmente immedesimare.
Il sound del disco trae spunto dal punk californiano dei Ramones degli anni Settanta, fino a quello più moderno dei nostri giorni.
In “Storyteller” si trovano ritmi veloci e chitarre distorte che accompagnano linee melodiche aggressive ma accattivanti allo stesso tempo, il tutto in un graffiante e convincente Punk-Rock del nuovo millennio.
Ad accompagnare l’uscita di “Storyteller” ecco il primo videoclip del singolo “Invisible” disponibile al seguente link: bit.ly/invisiblevideo
“Storyteller” è pubblicato su etichetta Valery Records e distribuito da Audioglobe.
Dal 17 gennaio 2020 è disponibile su iTunes e Apple Music e da febbraio su Spotify, tutte le piattaforme di streaming e tutti i digital stores.