Questa estate, dal 12 giugno al 7 luglio, l’Interamnia Sport Village di Teramo ospiterà la Summer Camp 2023 dedicata ai ragazzi e alle ragazze tra i 5 e i 14 anni, i quali potranno praticare svariate discipline, tra cui calcio, pallavolo, padel, ping-pong, ginnastica a corpo libero, gioco danza e crossfit. Per offrire loro la possibilità di conoscere e apprezzare le eccellenze del territorio, saranno inoltre organizzate delle visite guidate della città di Teramo, in modo da far conoscere i principali punti d’interesse della nostra città e promuovere le eccellenze territoriali.
L’iniziativa è sostenuta dal marchio Iconix e dal suo ideatore, Paolo Damiani, che ha già collaborato in passato con la società organizzatrice del Summer camp.
«Condividiamo l’importanza della promozione dello sport soprattutto verso le giovani generazioni. L’azienda, infatti, è particolarmente focalizzata sul concetto di sostenibilità sociale, che persegue anche attraverso l’organizzazione e il supporto attivo a queste attività, per favorire l’inclusione sociale e l’integrazione dei bambini nel territorio teramano, a cui è fortemente legata per origini e tradizioni» ha detto Paolo Damiani.
Iconix, inoltre, ha curato la fornitura del materiale in dotazione ai ragazzi al momento dell’iscrizione.
A testimonianza dell’attenzione al mondo sportivo, Iconix ha instaurato ulteriori rapporti di partnership con la società FC G. Bonolis, nella persona del suo Presidente Massimo D’Aprile e con l’A.I.P.D. (Associazione Persone Down) di Teramo, incontrando il Presidente Emidio Agostinelli.