Super! House & Kitoons in Tour: le ultime tappe

Ultime tappe per “Super! House & Kitoons Tour”, l’imperdibile tour di Super! & Kitoons, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di sky, organizzato in collaborazione con Kitoons, la piattaforma di intrattenimento di IMC TOYS.

21 tappe in giro per l’Italia ricche di animazione, giochi, musica e balli scatenati con le challenge di Just Dance, il famosissimo video gioco di ballo prodotto da Ubisoft. Un bellissimo viaggio che è partito il 21 Maggio da Torino e che si concluderà il 26 Novembre. I protagonisti del tour saranno tutti i fan del canale Super! che potranno conoscere dal vivo i volti di “SUPER HOUSE”, l’amato format editoriale tutto italiano prodotto da House of Talent. Anais Mariani, Leonardo Carioli e Matilde Carioli saranno presenti nelle varie tappe e saranno felicissimi di conoscere i ragazzi che ogni giorno guardano cosa succede all’interno della casa di Super!House.

ANAIS MARIANI

Classe 2006, studia al liceo linguistico indirizzo russo, inglese e francese. Vive a Milano, pratica atletica leggera ed ama andare in moto. Ama tantissimo viaggiare, uno dei suoi sogni è finire la scuola in America.

LEONARDO CARIOLI

Gemello di Matilde, classe 2006, è nato a Bergamo. La sua passione più grande è il basket, lo pratica dall’età di 4 anni, ma anche l’Hip Hop rientra tra le sue grandi passioni. Da sempre è amante della recitazione e della TV.

MATILDE CARIOLI

Gemella di Leonardo, classe 2006, è nata a Bergamo. È una sport-addicted dall’età di 4 anni pratica danza classica, basket e ginnastica artistica. Moda, TV e recitazione sono sue grandi passioni.

Non solo: la piattaforma entertaimnment KITOONS sarà protagonista con un’area dedicata ai più piccoli con unboxing delle novità del Natale 22, episodi delle serie TV, giochi e laboratori legati ai marchi di successo Cry Babies, Magic Tears, Bloopies, Vip Pets, Bubiloons, BFF e Loopers – ultime properties lanciate nel 2022.

Tutte le singole tappe saranno raccontate sulla pagina ufficiale dove è possibile trovare anche il programma quotidiano. Qui il dettaglio delle prossime tappe:

• 19 -20 Novembre – Gran Sasso, Teramo

• 26 – 27 Novembre – Shopping Valley (Iper), Savignano, Rimini

Gli eventi sono tutti gratuiti.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.

Super!

Super! è il brand di intrattenimento, in onda sul digitale terrestre al canale 47 e sul canale 625 di Sky, dove bambini e ragazzi possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini, che li invita alla socialità, al confronto e all’integrazione. Super! è nato dalla sempre crescente richiesta da parte dei bambini per un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita. Scopri tutte le novità sul sito supertv.it!. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.

Kitoons

È la piattaforma digitale di intrattenimento lanciata nel 2018 da IMC Toys che ospita serie di successo come Cry Babies, Magic Tears, Bloopies, Bubiloons, Vip Pets e le nuovissime arrivate BFF e Loopers. Il canale YouTube Italia Kitoons conta oggi oltre 300.000 iscritti, 2 milioni di visualizzazioni uniche e 17 milioni di ore di visualizzazione. E in più Kitoons è da poco approdata nel mondo delle smart TV e dei tablet con la nuovissima OTT, scaricabile da tutti i principali app-market (Ios, Android, Samsung, LG…)

Paramount Global

Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA) è leader nel settore media e dell’entertainment a livello globale e crea contenuti ed esperienze premium distribuiti in tutto il mondo. Guidata da studios iconici, network e servizi di streaming, il portafoglio di marchi consumer della società comprende CBS, Showtime Networks, Paramount Pictures, Nickelodeon, MTV, Comedy Central, BET, Paramount+, Pluto TV e Simon & Schuster, solo per citarne alcuni. L’azienda raggiunge la più ampia quota di pubblico televisivo degli Stati Uniti e vanta una delle più importanti e vaste librerie di titoli televisivi e cinematografici del settore. Oltre ad offrire servizi di streaming innovativi e prodotti video digitali, Paramount Global dispone di notevoli capacità nella produzione, distribuzione e soluzioni pubblicitarie.

IMC Toys

Dal 1981, IMC Toys ha sviluppato una reputazione internazionale nel mondo del Toys per l’ideazione e il lancio di giocattoli di alta qualità e dal design accattivante. Il catalogo di IMC include una vasta gamma di marchi di successo, come Cry Babies Magic Tears, Cry Babies, Bloopies, Vip Pets e Bubiloons grazie ai quali l’azienda ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonizta sul target bambina in tutti i mercati di riferimento. IMC Toys punta a consolidare questa leadership attraverso la produzione di contenuti di intrattenimento, legati alle proprie linee giocattolo, che veicola attraverso partner di broadcasting nazionali ed internazionali e direttamente sulla piattaforma proprietaria Kitoons.

Articolo precedenteRed Carpet del Cuore, la kermesse torna a Napoli
Articolo successivoRoma Culture, gli appuntamenti dal 16 al 22 novembre 2022