Tanya La Gatta da sola alla conduzione di un nuovo programma

Tanya La Gatta sbarca in tv come conduttrice unica. Dopo vari programmi in qualità di co-conduttrice, la ragazza è stata scelta per condurre, in solitaria, Ultimo Stadio, il programma di Canale 21, disponibile anche in streaming e sul web. Già da stasera, venerdì 11 ottobre 2024, alle 23.45, Tanya presenterà al pubblico un talk divertente e dinamico, che parlerà di sport, ma anche di attualità.

Ad accompagnare Tanya in questa nuova avventura, che per lei rappresenta un vero e proprio debutto, un nutrito parterre, composto dai comici Marco Lanzuise e Salvatore Turco e dai giornalisti sportivi Ferruccio Fiorito e Marco Giordano.

Prodotto da Triassi Adv, Ultimo Stadio godrà di un’ampia copertura televisiva: oltre all’appuntamento inedito del venerdì, andrà in onda il sabato, sia di mattina e sia di sera, ma anche la domenica all’ora di pranzo.

Tanti appuntamenti imperdibili per gli appassionati, che rappresentano per Tanya una sfida professionale, nella quale si è lanciata col suo solito entusiasmo, accompagnato dall’innata professionalità.

Articolo precedenteRitorno da protagonista per Sylvie Lubamba, la celebre showgirl, modella e attrice italiana
Articolo successivoDicotomie, tra tradizione e innovazione: da oggi anche nei negozi