33 Spring Festival – Teatro e mostra di pittura a Toffia (RI) – sabato 6 maggio

VABBE’: TENTATIVI DI MONOLOGHI AL FEMMINILE

Compagnia Materiaviva
Ore 20:30

Una carrellata di monologhi tra comico, drammatico, buffo e surreale! Una serie di voci femminili raccontano in modo diverso uno spaccato del mondo, con tanta, necessaria, ironia!

La compagnia Materiaviva Performance riunisce da anni l’esperienza di performers provenienti da diversi settori: danza, acrobatica, teatro, teatro di strada, arti circensi. L’incontro, avvenuto in ambito lavorativo, ha portato a un confronto tra i diversi percorsi affrontati dai singoli artisti fino a un momento in cui è nata l’esigenza di sperimentare nuovi linguaggi espressivi che racchiudessero il bagaglio di ognuno.
Attraverso un training fisico e teatrale, che affronta le diverse discipline, si è delineata un’idea di spettacolo che ha come prioritaria l’idea di utilizzare le tecniche circensi, la drammaturgia, i corpi dei performer, la luce o la scenografia, per portare in scena racconti ed emozioni e mai la pura tecnica fredda.

Ingresso spettacolo: 10 Euro, tessera associazione 2 euro. L’ingresso sarà riservato ai soci. A seguire: Menù degustazione gratuita di prodotti tipici. Ogni degustazione sarà servita in contenitori coperti e posate sigillate, il tutto in materiale biodegradabile.

La seconda  edizione di 33 Spring Festival prima di ogni spettacolo proporrà una mostra (pittura o fotografia) di artisti residenti nel borgo di Toffia.

ETTORE DI CRISTINA

Personale di pittura

Inaugurazione: ore 19,00. Ingresso libero.

Per gli spettacoli visto il numero limitato dei posti, potete assicurarvi la presenza alle serate tramite:
Acquisto preventivo del biglietto (tramite bonifico)
Prenotazione (In caso d’impedimento si chiede cortesemente di disdire la prenotazione almeno 3 ore prima dello spettacolo).PER PRENOTAZIONI:
Inviare una mail a: 33oc.teatro@gmail.com
Oppure un SMS al numero di telefono: 347 929 3552
Specificando: nome, cognome e numero di telefono

PER ACQUISTI PREVENTIVO BIGLIETTI
Tramite bonifico bancario intestato a
Associazione Culturale 33 Officina Creativa
IBAN: IT79W0832773740000000003457
Banca di Credito Cooperativo di Roma
SCRL Ag. 56 – Osteria Nuova (RI)
Si prega inviare una mail a: 33oc.teatro@gmail.com oppure un SMS al numero di telefono 347 929 3552, con la distinta di pagamento.

Un cordiale saluto da tutta 33 Officina Creativa.

Vi aspettiamo presto,
Pino Grossi

Articolo precedenteEmanuele Propizio e Irene De Matteis in “Se tornassi indietro” al Teatro Golden di Roma
Articolo successivoSpirit De Milan: gli appuntamenti dal 2 al 7 maggio. Domenica torna Wunder Mrkt