“Tempo della vita, Tempo della storia, Tempo del racconto”. Rimandato il ciclo di incontri

“Tempo della vita, Tempo della storia, Tempo del racconto”. Rimandato il ciclo di incontri – Il Teatro Regio di Parma informa il gentile pubblico che il calendario dello speciale ciclo di incontri Tempo della vita, Tempo della storia, Tempo del racconto, ispirato al tema di Parma Capitale della Cultura 2020 “La Cultura batte il Tempo”, annunciato da gennaio ad aprile 2020, sarà prossimamente reso noto. Le date degli incontri, in via di definizione, verranno comunicate non appena disponibili su teatroregioparma.it e sui profili social del Teatro Regio di Parma. Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

La Stagione 2019-2020 del Teatro Regio di Parma è realizzata grazie al contributo di Comune di Parma, Parma 2020 Capitale Italiana della Cultura, Ministero dei beni e delle attività culturali, Regione Emilia-Romagna. Major partner Fondazione Cariparma, Main partners Chiesi, Crédit Agricole Cariparma. Main sponsor Iren, Barilla, Cedacri group, Parmacotto. Sponsor Grasselli, HLB Analisi. Radio Ufficiale Radio Monte Carlo. Advisor AGFM. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monteparma, Ascom, Fondazione Ascom. Con il supporto di “Parma, io ci sto!”. ParmaDanza è realizzata con il sostegno di CePIM e in collaborazione con ATER Associazione Teatrale dell’Emilia-Romagna e Arci Caos. La Stagione Concertistica è realizzata da Società dei Concerti di Parma, in collaborazione con Casa della musica. Il Concorso Internazionale Voci Verdiane “Città di Busseto” è realizzato in collaborazione con Comune di Busseto. RegioYoung è realizzato con il sostengo di Paladini Otello Supermercati.Sponsor tecnici, Grafiche Step, MacroCoop, De Simoni, Cavalca, Azzali editorI.

Articolo precedenteRome Chinese New Year, al via la II edizione
Articolo successivo“Der Boxer”, al Teatro Kopo’ di Roma la storia di Johann Trollman il pugile zingaro che sfidò il terzo reich