Tempo di casting alla Dance Dream

Il 17 novembre a Cesenatico via alle audizioni ufficiali per l’assegnazione dei ruoli nel nuovo musical “Mary Poppins”

Novembre è il mese dei casting alla Dance Dream di Cesenatico. Dopo aver annunciato il titolo del nuovo musical – Mary Poppins – il prossimo 17 novembre, nella sede di piazza Ugo Bassi a Cesenatico, partiranno le audizioni per l’assegnazione ufficiale dei ruoli. 

Dopo il musical “Sister Act” dello scorso anno, dunque, stavolta bisognerà individuare, oltre al ruolo di Mary Poppins, anche quello di “Bert” (l’artista di strada), di George Banks (l’integerrimo bancario londinese), di Jane e Michael (vivaci rampolli della famiglia Banks) e della loro sbadatissima madre Winifred. 

La novità di quest’anno è che, oltre agli allievi “Teen” e “Pro”, alle audizioni parteciperanno, per esigenze di copione, anche i piccoli della sezione “Energy” (nel canovaccio di Mary Poppins, infatti, figurano anche diversi bambini). 

Quello dei casting è un appuntamento ormai tradizionale, molto sentito dagli allievi della Dance Dream che, sottoposti a veri provini, avranno la possibilità di essere selezionati per un ruolo da protagonisti nel prossimo spettacolo che, dopo un intenso periodo di prove, andrà in scena nella primavera del 2024. 

Unica certezza: nessuno resterà escluso e, nel rispetto delle regole di formazione accademica, tutti alla fine avranno una loro parte.

Articolo precedenteMoto bolognesi M.M. La collezione Giampaolo Tozzi e Mirella Mazzetti: la passione, la memoria, l’archivio familiare al Museo del Patrimonio Industriale di Bologna
Articolo successivoIl Guardiano di Harold Pinter con la regia di Duccio Camerini debutta in prima assoluta al Teatro Lo Spazio di Roma