Tenacia, passione, talento. I volti delle premiate di “Donne dentro: la bellezza dell’essere”, riconoscimento ideato da Zoomarine e giunto alla II edizione

Tenacia, passione, talento. I volti delle donne premiate alla II edizione di “Donne dentro: la bellezza dell’essere”. Riconoscimento ideato da Zoomarine dalla parte della parità di genere e dell’inclusione.

Emozioni e sorrisi, ma soprattutto la voglia di sottolineare le risorse dell’universo femminile, di certo non dal punto di vista estetico. Con questo spirito si è svolta la seconda edizione del premio “Donne dentro: la bellezza dell’essere”, ideato dal parco Zoomarine che ha sfidato il maltempo riuscendo a riunire delle eccellenze, simbolo di tutte le donne che aiutano altre donne per ribadire l’importanza della parità di genere e l’inclusione. A ricevere il riconoscimento: Debora Diodati, Vice Presidente nazionale della Croce Rossa, Biancamaria Cristini, Dirigente Vicaria dei Vigili del Fuoco di Roma, Alma Manera, attrice e cantante e testimonIal di numerose campagne solidali in favore di donne e minori, Daniela Garoffolo, coreografa del progetto solidale “Abracadown il musical”, Moira di Mario, giornalista impegnata a dare voce ai diritti dei cittadini e collaboratrice de Il Messaggero, Caterina Vertova, attrice e ideatrice del progetto “La casa di ciascuna”. Menzione speciale per Radio Incontro Donna. Grande soddisfazione espressa dal Direttore Generale Alex Mata, per aver creato una serie di iniziative mirate a sensibilizzare l’opinione pubblica e le migliaia di famiglie che frequentano il parco alle porte di Roma.

Info www.zoomarine.it

Articolo precedenteArtù annuncia l’uscita del nuovo EP, Pietralata. Il live al Monk di Roma
Articolo successivo“Nel cuore della Terra s’illumina il Cielo”. Il ricordo traccia la strada dell’esistenza