L’evento si terrà in via della Bufalotta, 548 presso “La fiera del libro più lunga d’Europa” dal 1 al 31 ottobre.
Saranno presenti gli autori: Giusy Musso, Sandra Checcarelli, Romano Spadoni, Pieralberto Faina, Alessandra Filiaci, Francesco Di Giuseppe, Bruno Santopadre, Margherita Rosito, Alessandra Guardati, Toni Malco, Laura e Giulia Lander, Silvia Cestra, Barbara Mazzoni, Enrico Maria Bellucci e Francesca Ferrara, Silvia Dondoli, Giulio Santoro, Valeria Menozzi.
PRESENTA LA SERATA: Niccolò Carosi.
Sarà presente l’editore Fabio Furnari
Terre Sommerse è una casa editrice e discografica fondata nel 1998 dal cantautore Fabio Furnari come associazione no-profit, che nel 2009 si amplia e si rinnova, dando vita alla società Terre Sommerse group, che svolge tutte le attività di produzione e promozione, oltre ad essere la distribuzione esclusiva dei prodotti del marchio Terre Sommerse.
Oggi Terre Sommerse vanta oltre 500 pubblicazioni tra musica e letteratura oltre ad una fitta rete di concerti e di eventi letterari ed artistici. A tale proposito si è concluso da poco il primo di una serie di eventi itineranti, presso la libreria Errante di Roma, “La via del Matto” il nuovo ciclo di concerti di Fabio Furnari affiancato da Fabiano Lelli alla chitarra, Patrizio Sacco al basso e Daniele Iacono alla batteria. Un ritorno al prog e al rock ma non solo anche canzoni chitarra e voce. Nel corso dei concerti tante sorprese con amici musicisti, poeti e artisti che si si sono esibiti. Come sempre il nostro artista avrà un occhio rivolto alla solidarietà, infatti parte del ricavato delle serate sarà devoluto ad altre associazioni Onlus.