The Things We Hide, il nuovo singolo “The Party’s Over”

Nuovo doppio singolo dal titolo “The Party’s Over” per il progetto The Things We Hide, un “collettivo musicale” fondato da Jacopo la Posta (voce, parlato, tastiere, programming) con Marco Germani (chitarre). Per questa nuova uscita hanno collaborato con Cristiano Sacchi che si è occupato del mixaggio dei brani e ha realizzato la versione Remix, Ivano Bonizzoni al basso, Sofia Bonardi alle tastiere, cori e parlato.

“The party’s over”, così come “Opposite side of love”, singolo che l’ha preceduta, racconta il dolore nel tirarsi fuori a forza dalle spire di una relazione complicata, morbosa e oscura.

La prospettiva, questa volta, è quella maschile, che unisce versi cinici e martellanti a un ritmo ballabile, rapido, a tratti tribale con un groove tumultuoso che sembra essere stato concepito per scuoterci….Una canzone che trova il giusto punto di equilibrio tra potenza sonora, melodia e groove. Un loop sonoro che molti ameranno, una canzone di cui è presente anche una versione remix.

Dal 12 giugno è presente su tutti i portali digitali:

Spotify: https://open.spotify.com/album/3D6lJMoJDl5U5UvLr5DX7U

Apple Music: https://music.apple.com/us/album/the-partys-over-single/1690532001

YouTube: https://shorturl.at/dgqNW

web links:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100088818338502

https://www.instagram.com/thethings_wehide/

Articolo precedenteSu YouTube il video di GOODBYE, un album fotografico di JeBel per celebrare il presente rendendo omaggio al passato
Articolo successivo“Ma Qualcosa Resta”, il nuovo singolo inedito degli Alterpop. Fuori il video