The trip magazine festeggia il suo primo anno

the trip magazine, CTS e WienTourismus presentano  VIENNART. Il 4 maggio 2011 “the trip” festeggia il suo primo compleanno in collaborazione con il CTS e il l’Ufficio del Turismo di Vienna negli spazi del MACRO, Museo d’Arte Contemporanea di Roma, sito in via Nizza, 138, dalle 19 alle 24.

L’evento prevede diverse performance live artistiche e musicali a cui parteciperanno artisti emergenti promossi da “the trip” e dalla città di Vienna.

Inoltre verrà premiato il vincitore del contest creativo “Viennart”, indetto per reinventare la cartina della metropolitana di Vienna in modo artistico e personale.

Due dj si esibiscono per completare l’evento con un’elettronica raffinata d’ascolto accompagnati dalla performance live di un artista del video presentato dalla città di Vienna.

“the trip”, free press edita da gennaio 2010, esplora il concetto di viaggio a 360°, partendo dalla constatazione che l’esperienza individuale può essere messa al servizio dell’intera comunità.

Le sei copertine in bianco e nero del magazine 2010 vengono colorate da sei artisti attraverso il loro personale punto di vista, utilizzando tecniche, stili e caratteristiche diverse.

Inoltre, Wien Turism, in collaborazione con il CTS e “the trip”, presenta l’artista viennese Tobias Gossow, che colora un’immagine in bianco e nero della città di Vienna come settima copertina per completare la performance live di “the trip”.

Vienna sound KEN HAYAKAWA

Vienna visual LUMA.LAUNISCH

Live performance TOBIAS GOSSOW

Special Guest Dj ANDREA ESU

Live performance “the trip” artist

ANDROMALIS

ZAELIA BISHOP

NIKE BRASS ALGHISIO

FLAVIO CARBONARO SOLO

LISA ELEUTERI SERPIERI

KERO

Articolo precedenteCinema in cortile: Rapunzel
Articolo successivoGratin di alici e spinaci