Ti lascio una canzone 10 anni dopo diventa Ti lascio un ricordo

TI LASCIO UNA CANZONE 10 anni dopo diventa TI LASCIO UN RICORDO,

lo show di Alessandro Pirolli, poi diventato Blualpi, dedicato ai 10 anni dell’iconico programma a cui ha partecipato, andato in onda sulla RAI con la conduzione di Antonella Clerici.

Lo spettacolo si terrà ad Oasi Cestia, all’interno di Parco della Resistenza, di fronte alla Piramide Cestia il 25 agosto a partire dalle ore 21.

Ti Lascio una Canzone è stato una pietra miliare della televisione che non è mai stata dimenticata né dai telespettatori né dai bambini, oramai adulti, che vi hanno partecipato. E così Alessandro Pirolli, all’epoca facente parte del gruppo de I MONELLI, ci racconterà in musica e parole, le sue storie da bambino e tra i bambini nel magico mondo della Rai, le amicizie e le strade che si dividono, il percorso di piccoli artisti che, crescendo, si impegnano ancora nella difficile professione dell’artista e di coloro, tanti, che hanno abbandonato.

Una carrellata di brani storici che hanno fatto parte delle scalette del programma ma anche tanti brani che hanno segnato la storia personale di Alessandro Pirolli e della musica italiana, fino a giungere ai giorni nostri.

Un ricordo ed un omaggio da parte di colui che non ha mai dimenticato quella fantastica esperienza e che, con immensa fatica, continua il percorso nel mondo della musica. Non sarà un racconto fatto solo di nostalgia ma ci saranno momenti di tanto divertimento e tanta allegria in cui il pubblico sarà coinvolto ed invitato a partecipare per festeggiare i 10 anni di un programma unico ed indimenticabile.

Un one man show con dei camei della ginnasta di serie A1 Elisa Guerriero che proporrà delle coreografie di ginnastica ritmica, l’artista e grande sostenitore Zeno, la voce fuori campo della produttrice Sara Lauricella e qualche immancabile sorpresa.

Ti Lascio un Ricordo… Ti Lascio una Canzone 10 anni dopo nasce da un’idea di Alessandro Pirolli e vede la produzione di Italian Music News e LaLa LABEL.

Lo spettacolo sarà interamente registrato dal regista Alessandro Sabeone e saranno presenti vari personaggi che hanno reso possibile la trasmissione.

L’ingresso è gratuito ma è consigliabile la prenotazione tramite il sito Evenbrite al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/ti-lascio-un-ricordo-ti-lascio-una-canzone-10-anni-dopo-tickets-989202490277

Articolo precedenteDall’11 al 15 settembre arriva il Marzamemi CineFest
Articolo successivoTeatro Tor Bella Monaca di Roma dal 20 agosto appuntamento con il cinema