TMC, il primo singolo tratto dall’album “Into the deep Black” dei Dark Redeemer

Blasphemous records annuncia la pubblicazione in digitale del brano di apertura di “Into the deep black” intitolato “TMC” tratto dall’ ATTESISSIMO album di Debutto dei Death Metallers DARK REDEEMER in uscita il 24 Settembre per la label e distribuito da CODE 7 Europa, SLEASZY RIDER RECORDS USA, FANS AND BAND Messico e WORMHOLEDEATH Giappone e EGEA MUSIC in Italia.

La traccia è il massacro iniziale. Un accenno di tastiere cede il passo all’urto implacabile del brano, drumming a massima velocità e riff con il classico suono “chainsaw” svedese davanti a tutto con intenzione molto old school, passando per un break stile Tarantino/Rodriguez (ricordate “Dal Tramonto all’Alba, vero?), fino all’arrivo del ritornello doomy, pesante come un gigante a quattro gambe, enorme e inquietante con le tastiere di Giulio a tessere attorno alla chitarra e al basso. Il brano racconta di gente defunta non conscia della propria condizione: tendono a incolpare il prossimo dei propri fallimenti e si appoggiano a Dio, alcool e droghe varie (questa trinità rivela inattese affinità) per sentirsi (im)potenti. Come canta Dave, sono “Dead shells roaming in living hell”. Ricorda a tratti lo spirito degli Entombed. The Morgue Commando (TMC) è l’autoproclamata squadraccia di morti viventi che porranno fine a queste esistenze sfortunate. Naturalmente il Commando consta dei nostri quattro prodi e decomposti musicisti.

Pre Save: https://bfan.link/tmc

Youtube OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://youtu.be/wfQmyeooj7o

www.facebook.com/DarkRedeemerMetal/

WWW.MUSICFORTHEMASSESRECORDS.COM

WWW.MUSICFORTHEMASSESDISTRO.COM

Articolo precedenteSul palco della rassegna teatrale I Solisti del Teatro, va in scena la mise en espace “Studio per un Giulio Cesare”
Articolo successivoIt’s Magic, il nuovo brano di Mc Matt in collaborazione con Marica Rotondo. L’intervista