Tre serie internazionali per Massimo Ferroni d’Andrea

Massimo Ferroni d’Andrea, noto per Un posto al sole e ricordiamo “Una vita” dove ha interpretato il ruolo di Marcello, recitando in spagnolo e  doppiando se stesso in italiano, facendo un casting e vincendo il provino, è nel cast di 30 monedas la cui prima stagione e’ appena andata in onda su Warner tv in Italia dopo il lancio mondiale di HBO.
Attore italiano attivissimo a Madrid , continua con successo il suo percorso artistico di respiro assolutamente internazionale .
Nel 2022 ha preso  parte anche   alla seconda stagione di “30 Monedas” di Alex de la Iglesia,  dove ha  ricoperto  ancora il ruolo del “Papa”, la serie é stata venduta in piú di 50 Paesi, é distribuita da HBO e il debutto é previsto in ottobre del 2023 su HBO, ma é giá stato presentato con successo al Festival di Cannes 2023. Nel marzo del 2023  ha interpretato il ruolo dell’avvocato “Claude “ nella serie “ Berlin” prodotta da Netflix  che é  lo spin -off della famosissima  serie: “La casa de papel”, venduta in piú di 70 Paesi.  Attualmente sta lavorando nel film indipendente “ Yo Cazatesoros“ di Tony A. Rodriguez, dove interpreta il ruolo di: “Calisto” un sicario dal cuore tenero.  Inoltre sta lavorando  nella serie: “Marbella” dove interpreta il ruolo di “Giovanni” un capo camorrista, la serie é prodotta da Movistar Plus la direzione é affidata a Dani de la Torre e Oskar Santos e il debutto é previsto nel gennaio 2024.
Articolo precedenteEttore Giuradei al Casilino Sky Park di Roma, il cantautore bresciano presenta il nuovo album Nevrotica/Politica
Articolo successivoAMA Calabria, Chiara Francini e Max Giusti tra i nomi della nuova stagione teatrale di Lamezia Terme