Tutto pronto per il “ciak” dell’Open-day del Beltrami Tsa Experience

Tra ospiti, talk e novità del mercato, da segnalare domani pomeriggio (domenica) la gimkana dedicata ai baby-ciclisti

E’ tutto pronto nel quartier generale di Beltrami Tsa Experience per il tradizionale open-day che partirà domenica per concludersi lunedì 20 novembre. 

Nell’avveniristico show-room di via Euripide a Reggio Emilia sono attesi rivenditori, negozianti, appassionati e clienti del mondo bike per una “due giorni” che si annuncia, come sempre, ricca di novità. 

Tra le iniziative in programma segnaliamo, dalle 13.30, quella dedicata al pubblico più giovane, ovvero la “Gimkana Beltrami Tsa” che si terrà nel piazzale antistante la sede. 

Per partecipare basta presentarsi con una bicicletta. Previsti gadget per tutti i partecipanti. Il momento ludico precederà un altro evento consacrato alle nuove generazioni, ovvero le premiazioni dei campioni provinciali di Federazione e l’assegnazione dei Tsa Awards (ciak dalle ore 15.15). 

La “due giorni” di Beltrami si apre ufficialmente domani alle ore 9 con alcuni stage di formazione delle principali aziende che, da tempo, collaborano con Beltrami. 

Tra i tanti ospiti presenti l’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi opinionista di Eurosport), Marco Velo, commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo settore strada e cronometro e Massimo Podenzana, ex corridore professionista e attuale direttore sportivo del Team Professional Nuovo Nordisk che corre su biciclette Argon.

Articolo precedenteUno su tre – Women’s Festival a Teatrosophia
Articolo successivoPittura segreta e Michele Moro, le due mostre alla Fondazione THE BANK ETS di Bassano del Grappa