Ultimi arresti

Roma – Coltivava marijuana nel cuore dell’Appia Antica, arrestato dai carabinieri 

 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 23 anni, giardiniere, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane in via di Tor Carbone, nel cuore dell’Appia Antica, è stato sorpreso dai militari, mentre era intento alla coltivazione di alcune piante di marijuana alte circa due metri. Il 23enne è stato arrestato dai Carabinieri ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo, mentre le piante sono state sequestrate.

 

 

Termini – Strappa la collana d’oro ad una turista e scappa. Tunisino arrestato

 

Roma – Un minorenne, cittadino tunisino, di 16 anni, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante per furto con strappo. Il giovane in via Giolitti, zona Termini, dopo aver avvicinato una turista straniera, in visita nella capitale, le ha strappato dal collo una collana in oro. I militari in servizio nella zona udite le urla della gente sono prontamente intervenuti e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare il 16enne. Recuperata la refurtiva i militari hanno proceduto all’arresto del minorenne, che è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, mentre la collana è stata restituita alla turista.

 

 

Roma – Tentano di rubare uno scooter ma vengono arrestati dai carabinieri. in manette 2 romeni

 

Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romeni, di 17 e 18 anni, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. I due, sulla via Prenestina, hanno forzato il blocchetto di accensione di uno scooter, di proprietà di una giovane romana, e mentre stavano per fuggire sono stati bloccati dai Carabinieri di pattuglia nella zona, che insospettitisi, li hanno fermati per un controllo. Dopo alcuni accertamenti per i due sono scattate le manette. Il 17enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli mentre il 18enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Articolo precedenteTassisti donano il sangue per i bambini
Articolo successivoAlla festa si ascolta il jazz