Un nuovo look, il singolo di Mario Augeri arriva in radio

Un nuovo look, il singolo di Mario Augeri arriva in radio – Dal 16 marzo sarà in rotazione radiofonica “UN NUOVO LOOK”, il primo singolo del cantautore napoletano MARIO AUGERI, estratto dall’omonimo album d’esordio in uscita il 26 marzo.

 

« “UN NUOVO LOOK” è un brano funky fresco e allo stesso tempo accattivante – come dichiara MARIO AUGERI che vuole sottolineare con sottile ironia la tendenza sempre più spiccata della società a badare più all’apparenza che non alla sostanza ».

 

L’album “UN NUOVO LOOK” è composto da nove brani inediti, di cui Mario Augeri è autore e compositore, che spaziano tra generi e sonorità diverse, che vanno dal pop al rock, dal blues al funky.

 

Il disco vanta una produzione artistica di prim’ordine: al maestro Danilo Minotti sono stati affidati scrittura e arrangiamento degli archi e dei fiati, oltre che l’esecuzione di tutte le chitarre e il missaggio dell’intera produzione.

Le registrazioni si sono svolte in diversi studi in giro per l’Italia, tra cui il Forum Music Village di Roma: qui hanno suonato gli archi dell’Orchestra di Roma, e i fiati, composti da Fernando Brusco, Davide Ghidoni, Massimo De Domenico e Simone Salsa.

 

MARIO AUGERI è un cantautore e attore napoletano. Studia dapprima recitazione alla Bottega del Mezzogiorno e prende parte a diversi spettacoli musical-teatrali, decidendo poi di unire all’arte teatrale quella canora. Suona in Italia e all’estero, prendendo parte a numerosi tour di artisti e ospiti di fama nazionale ed internazionale, come Toni Renis, Luca Ward, Lando Buzzanca e molti altri. Ha da poco inciso il suo primo album di inediti intitolato “UN NUOVO LOOK”.

Articolo precedenteSeno nuovo, cicatrici addio con la TUBA
Articolo successivoStalking, in manette una pregiudicata romena