“Una frase a metà” il nuovo brano dell’artista Norman

Dal 15 dicembre disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dell’artista Norman “Una frase a metà” dove l’artista racconta una storia d’amore vissuta in prima persona non andata a buon fine.

“Avevo scritto già da tempo questo brano, raccontando realmente una storia vissuta sulla mia pelle. Ma non non avevo voglia di pubblicarla. Poi qualcosa è cambiato, ci ho iniziato a lavorare seriamente, con l’idea che oltre ad essere per me uno sfogo personale, magari, sarebbe stato d’aiuto e di conforto a chi come me aveva vissuto una storia simile”

LINK DIGITAL STORE DEL BRANO

YouTube:

https://youtu.be/dq6FIIWMcdI

SPOTIFY:

https://open.spotify.com/track/4rpjvJ1mx99AsYVnvt12M1?si=cf4e1bf76f58410f

APPLE MUSIC:

https://music.apple.com/us/album/una-frase-a-met%C3%A0/1651034494?i=1651034495

AMAZON:

https://amazon.it/music/player/albums/B0BK5W4HXB?marketplaceId=APJ6JRA9NG5V4&musicTerritory=IT&ref=dm_sh_Z84FsvSbbPytqj2kpLKRZbSFU&trackAsin=B0BK5S9YS4

Norman

Biografia dell’artista

Antonio Casarolo in arte Norman classe 95, Lucano è un cantante/cantautore pop trap emo. Tutto nato dalla passione della musica a cui si avvicina all’età di 11 anni iniziando a studiare uno strumento folkloristico grazie ad una passione del padre. Col tempo e con le varie contaminazioni musicali passa da uno studio bandistico toccando le percussioni fino a ritrovarsi in una realtà completamente diversa “un progetto rock” come tastierista. Tra piccoli eventi e Seratine in vari locali, spinto da un bisogno ed un esigenza inizia a raccontare tutto quello che sente e prova nelle sue canzoni, dando vita nel 2019 ad un progetto tutto nuovo, Norman, che ad oggi conta, oltre 200k sui digital store, un servizio al tg 3 nel marzo 2021 e vari passaggi radiofonici, televisivi e articoli su testate giornalistiche.

IG: https://www.instagram.com/norman.wav/

FB: https://www.facebook.com/Normanreal95

YT: https://www.youtube.com/channel/UCaZM0qxjLMz4Wjbg-1mMS2w

INFO E CONTATTI:

antoniocasarolo@gmail.com

Articolo precedenteMAR Ravenna, performance di Francesco Cavaliere e installazione sonora di Invernomuto
Articolo successivo“Mi manda Vacchi…”: sabato al Pineta arriva il ciclone Thorn