UNITE With Tomorrowland Italia, il 28 luglio al Parco di Monza, registra il sold out in poche ore a 5 mesi dall’evento

UNITE With Tomorrowland Italia, il 28 luglio al Parco di Monza, registra il sold out in poche ore a 5 mesi dall’evento – A poche ore dall’apertura delle prevendite, UNITE With Tomorrowland Italia registra il sold out! L’imperdibile evento, che arriva per la prima volta nel nostro Paese, si terrà tra ben 5 mesi, il 28 luglio al Parco di Monza. Questa tranche di biglietti è stata accessibile solo a coloro che in questi giorni si sono pre-registrati sul sito www.tomorrowland.com. Domani, 2 marzo, non sarà messa a disposizione una nuova tranche di biglietti per l’Italia, diversamente da quanto comunicato in precedenza.

«Con questo veloce sold out ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto…to be continued!» affermano dalla società italiana organizzatrice 5 Guys Company.

Link all’evento Facebook https://www.facebook.com/events/191535691447000/

UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul MainStage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di TOMORROWLAND; in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan,alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.
Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di UNITE With Tomorrowland.

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE, saranno svelati nelle prossime settimane.

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta! Hashtag ufficiali: #uniteitaly #unitewithtomorrowland.

L’evento italiano è organizzato da 5guyscompany, società italiana fondata da giovani imprenditori che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group. L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

Articolo precedenteGiuseppe Anastasi in concerto a Milano presenta il suo primo album Canzoni ravvicinate del vecchio tipo
Articolo successivoSOLETERRE: prosegue con successo il progetto “Work4Integration”! Aperte le iscrizioni ad un nuovo corso di formazione