Valeria è il nuovo singolo dei Lyvers

E’ uscito giovedì 9 novembre 2023 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo firmato dai Lyvers, la band milanese la cui formazione è sconosciuta anche ai componenti stessi. Questo nuovo capitolo è un brano che si intitola “Valeria“, una disperata dichiarazione d’amore non corrisposto. Ispirato ad una storia vera, narra di un giovane che si invaghisce di una conturbante imprenditrice digitale la quale però non sa nemmeno della sua esistenza; per lei è solo l’ennesimo ammiratore disperato che manda  foto del pisello nei messaggi privati.

Narrato in prima persona dal punto di vista di lui, il brano mette in luce che, nonostante i numerosi vani tentativi di conquistarla, alla fine a Valeria interessano solo i clienti paganti.
SCOPRI IL BRANO: 
https://open.spotify.com/intl-it/album/2bueYsSupyT1vYb6f8Giq5?si=hHAIngfCTB6lumIPHgrZ1Q

BIO:

Lyvers sono quattro compagni di merende da tutta una vita; un gruppetto simpatico che nasce a Milano un tot di tempo fa. La data esatta della formazione è sconosciuta anche ai componenti stessi, amici da sempre che hanno deciso di fare macello insieme. Il gruppo si caratterizza per il tono scanzonato delle canzoni nelle quali affrontano tematiche che affliggono i giovani d’oggi con un linguaggio leggero e divertente.

La allegra brigata è composta da Obbofó alla chitarra a sei corde islandese, Presidente Hamburger alla chitarra normale, Bhairav alla chitarra a quattro corde e mezza e Damiano alla batteria acustica in acciaio inossidabile. Il ruolo di cantante è affibbiato a turno ai vari componenti della band in base alla canzone.

https://www.instagram.com/thelyvers/

Musica, produzione e testi dei Lyvers

Mix: Bhairav
Master: Studio B Recording – Stefano Bedini

Lyvers:
Federico Negro aka “Obbofo” – voce principale, chitarra, maracas
Aleister Bhairav Pasciolla aka “Bhairav” – basso, voci secondarie, ukulele
Stefano Reggiani aka “Presidente Hamburger” – chitarra, koto
Gianluca Pistani aka “Damiano” – batteria, percussioni, voci secondarie, steel drum

Aggiunte:
Beatrice Finiguerra aka “Ornella” – cori, whistle
Erica Noventa aka “Kimerica” – cori, glockenspiel
John Connors – voce citofono

Articolo precedente“La sola ricchezza che conti”: in libreria le nuove vicende di Michele Artusio, l’investigatore privato nato dalla penna di Stefano Sciacca
Articolo successivoHeresia – Con “Grazie per questa hit” racconta l’amore a 12 anni con tutta la trap che ha in corpo