Veronica Rudian in concerto all’Auditorium Santa Caterina di Finale Ligure

La pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN si esibirà giovedì 5 settembre alle ore 21.15 presso l’Auditorium Santa Caterina di Finale Ligure all’interno della Stagione Concertistica Finalese 2024, evento promosso e organizzato dall’Associazione Mozart Italia e dal Comune di Finale Ligure.

Nel corso della serata Veronica Rudian eseguirà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album di inediti “IL VIAGGIO”, distribuito da ADA Music Italy e disponibile in digitale (http://ada.lnk.to/ilviaggio ).

“Sono onorata di essere stata invitata dall’associazione Mozart Italia e dal comune di Finale Ligure per la stagione concertistica finalese presso l’auditorium Santa Caterina – spiega Veronica Rudian – dove presenterò tutto il mio nuovo album e i nuovi singoli usciti recentemente. Sarà una serata piena di emozioni dove porterò il pubblico all’interno di un viaggio fatto di musica e natura.”

Articolo precedenteMinimiteatri festeggia 10 anni di Donne da Palcoscenico a Rovigo con prime assolute e nuovi progetti multimediali da settembre a dicembre 2024.
Articolo successivoArcobaleni a Montegrotto Terme, è Holi