Vini & Vinili Show 2024: appuntamento il 16 febbraio con la rassegna musical-enologica

Si terrà alla CAFFETTERIA DEL TEATRO MODERNO DI AGLIANA (PISTOIA) venerdì 16 febbraio 2024 la nuova edizione di VINI & VINILI SHOW, rassegna ormai storica e amatissima, che accosta con sapienza e ironia dischi storici e ottime bottiglie, in collaborazione con FINDYOURLIVE. 

Nato come evento privato, VINI & VINILI ha raccolto partecipazione e consensi sempre maggiori, fino a diventare un vero e proprio spettacolo, unico e coinvolgente.

I concorrenti, fino a un massimo di 20, dovranno scegliere un’accoppiata “vino & vinile” legata da un nesso o da una storia e dovranno esporla in non oltre 150 secondi al pubblico in sala e alla Giuria.

Sarà proprio l’accoppiata con il racconto più interessante o più sentito ad aggiudicarsi l’ambito primo premio. Non c’è limite alla creatività e non servirà essere esperti di vino per partecipare…

Naturalmente non mancheranno ottimo cibo e una buona dose di socialità. Guideranno la serata, tra il serio e il faceto, ELEONORA TOSCA “ELEVIOLE?” e LEONARDO GALIGANI che metteranno a loro agio i concorrenti tra battute, chiacchiere e canzoni, ospiti internazionali e facezie varie. 

Grazie al giradischi e alle sapienti mani di MAURIZIO MANGONI in regia, la musica da vinile accompagnerà ogni concorrente.

Ci saranno sorprese, ospiti, premi e menzioni, in un’atmosfera leggera e mai banale, per una serata che sarà difficile da dimenticare in cui tutti i presenti verranno coinvolti.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 347 7179560

LO STAFF

ELEONORA TOSCA “ELEVIOLE?”: cantautrice e performer eclettica, frontwoman della band milanese Ariadineve ha realizzato video documentari e spettacoli inediti.

LEONARDO GALIGANI: frontman dei The Sweaters, polistrumentista e presentatore con naturale attitudine alla comicità.

MAURIZIO MANGONI: presidente dell’associazione Vini&Vinili, cantautore di spicco con il progetto “IL GEOMETRA MANGONI”.

FINDYOURLIVE è la risorsa economica, pratica e immediata per mettere in contatto artisti e organizzatori di concerti. Una piattaforma attiva in tutta Italia per un nuovo concetto di booking.

Articolo precedenteIl liscio a Sanremo: sul palco i Santa Balera
Articolo successivoLa vita è altrove veramente? E in quale altrove?