Il volo del colibrì, il libro di Paulina Alexandra Obando Acosta. La presentazione alla Sala Isma del Senato

Martedì 7 aprile 2015 alle ore 16 alla Sala ISMA del Senato della Repubblica in via Capranica 72, a Roma, l’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus presenta il libro “Il volo del colibrì” di Paulina Alexandra Obando Acosta.

Ad aprire i saluti istituzionali dell’On. Francesco Aracri e di Barbara Cerusico, Presidente dell’Associazione Donne per la Sicurezza Onlus, sono stati invitati a partecipare S.E. Juan Fernando Holguin Flores (Ambasciatore), Dott. Galo Fernando Chavez Davila (Console Generale Ecuador), Dott.sa Mariana Rafaela Jumbo Torres (Vice Console), Dott.sa Ivonne Jamillo (Agente Consolare), Padre Pruna Fredy Molina (Responsabile Comunità Ecuador).

Tra gli interventi programmati letture e moderazione dell’attrice Chiara Pavoni, traduzione nella lingua dei segni a cura di Elisabetta D’Aversa, a seguire Nicolaos Rimaudo (Vicario Generale dell’Ordine dei Custodi del Creato), Evaldo Cavallaro (psicologo e psicoterapeuta) e a concludere l’autrice Paulina Alexandra Obando Acosta.

Si consiglia di effettuare la prenotazione elettronica: b.cerusico@donneperlasicurezzaonlus.it

Per motivi di sicurezza verrà consentito l’ingresso solo a coloro che avranno confermato la propria adesione per email e che si presenteranno muniti di un documento di identità.

Si ricorda l’obbligo per gli uomini di indossare giacca e cravatta per accedere agli ambienti del Senato della Repubblica.

Una parte dei proventi della vendita del libro saranno devoluti per i progetti di Donne per la Sicurezza Onlus.

Articolo precedenteDodi Battaglia e Tommy Emmanuel, al via da aprile l’Instore Tour per presentare il nuovo disco d’inediti intitolato Dov’è andata la musica
Articolo successivoDaniele Ronda, al via da Buccinasco il Diversità Tour. La new entry della band Folklub è Pier Foschi uno dei più importanti batteristi italiani