Waka-Doo in concerto alla Grooveria

Torna a Fiumicino nell’accogliente location in riva al mare della Grooveria per Rockin’Lovers il folle progetto strumentale dei Waka-Doo: appuntamento venerdì 17 maggio per un concerto trascinante e divertentissimo: un tuffo rigenerante che farà ballare il pubblico tra atmosfere esotiche, brani ’60s con sonorità surf, rock’n’roll e garage.

I ritmi tribali di terre lontane e le atmosfere fumose da film noir cavalcano le onde selvagge dell’oceano. Un sound davvero unico, grazie al sensuale e graffiante sax di Olimpio Riccardi, alle chitarre riverberate di Andrea Pesaturo e ai ritmi tribali di Paolo Camerini al basso elettrico e Danilo Petrolati alla batteria. Una serata decisamente imperdibile per chi ama scatenarsi con la musica a un passo dal mare.

Venerdì 17 maggio 2024 dalle 21

Grooveria – Lungomare della Salute 53 A – Fiumicino (Roma)

Info e prenotazioni 0683398942 whatsapp 314084399

Evento Facebook

Articolo precedenteIl viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento al nuovo millennio. Conferenza di Claudio Giunta
Articolo successivoManuel, una delle più belle voci della musica italiana, trascende le barriere di un mondo diviso in “Metalli”