We want you!!! The Bordello Rock ‘n’ Roll Band cerca comparse a distanza per videoclip: Puoi girarlo nella tua stanzetta, per strada o dove preferisci!

Dopo un lungo periodo di stop dall’uscita dell’ultimo doppio singolo, “La dura vita delle rockstar”/“Come Fred”, torna la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band con un nuovo brano, sempre in bilico fra il rock ‘n’ roll e il punk: “Ufu!”.

«“Ufu!” è sfrontata e ironica: abbiamo utilizzato un’espressione offensiva, che si usa nelle nostre zone per deridere qualcuno, e ne abbiamo creato una canzone che coinvolge anche il pubblico, grazie ai cori in risposta».

Per questo nuovo video, la band cerca comparse a distanza per il videoclip del branochi vuole partecipare dovrà riprendersi da solo, con il proprio cellulare o fotocamera, mentre ascolta la canzone, che verrà fornita in anteprima dalla band stessa scrivendo all’indirizzo qaltufficiostampa@gmail.com.

«L’idea è quella di coinvolgere, a distanza, quante più persone possibile, che ballino sulla nostra canzone, ma ognuno nella propria cameretta, per strada, nel proprio locale preferito, in cucina mentre prepara il pranzo o persino nel proprio cesso! Ci piacerebbe dare vita a una sorta di sala da ballo a distanza! E ci piacerebbe tu fossi dei nostri!».

“Ufu!” segue l’uscita del primo videoclip della band, “La dura vita delle rockstar”, lanciato in anteprima esclusiva su Punkadeka e rimbalzato da una miriade di riviste di settore, da Rockit.it RadiocoopIndie-RocciaIndieotequeLoudd e tantissimi altri, diventando anche video della settimana su CSImagazine.it.

Mandati in onda da varie radio (ricordiamo l’intervista a “Le zebre a sonagli” di Radio Sant’Angelo, “FishEye” su Radio Stonata e “Daily hits” su Radio 6023), i brani della Bordello vengono inclusi all’interno della classifica Indie Music Like del MEI e permettono alla band di esibirsi dal vivo alla “Notte Rossa Barbera” a Torino, facendo ballare il pubblico tanto che le foto della performance verranno, da lì in poi, usate in ogni comunicazione ufficiale dallo staff del contest “Sotto il cielo di Fred”.

Articolo precedenteART di Yasmina Reza, di Generazione Disagio in scena al Teatro Vascello di Roma
Articolo successivoGiudici! Ad Anna! Dramma e canto in Anna Bolena in scena al Teatro Carlo Felice di Genova