Willy Damasco, “Milano non sei il mare” feat. NIKKI (Radio Deejay)

Willy Damasco, “Milano non sei il mare” feat. NIKKI (Radio Deejay) – Dopo il successo dei singoli “Milano non sei il mare”, “Vengo a prenderti in centrale”, “Gli anni dell’uni”, “Fino all’alba” feat. Kharfi, “La domenica con te”, “Ciao”, mezzo milione di streaming Spotify e migliaia di views YouTube, la conquista di Radio Deejay, e la prima apparizione ad Albori Music Festival lo scorso 15 giugno, WILLY DAMASCO, fenomeno indie dall’identità ancora ignota, annuncia l’uscita di una versione specialissima del suo primo grande successo: 
“Milano non sei il mare” feat. NIKKI (Radio Deejay)
 – dal 5 ottobre 2018 in radio e nei digital store.

Cercavo il mare.
Ho trovato il sushi in Moscova, il traffico, la terrazza Aperol.
Il vecchio Burghy niente, era sparito, eppure era lì.
Per fortuna ci sono sempre le birre in colonna e uno studio in una serata di presa bene, Nikki che arriva, sorridendo dice “Beeella”.
Imbraccia la chitarra, si suona e si canta insieme.
Ne è venuta fuori una figata.

WILLY DAMASCO “Milano non sei il mare” feat. NIKKI (Radio Deejay)
SU SPOTIFY E IN RADIO DAL 5 OTTOBRE 2018 https://spoti.fi/2Pek14j

Chi è Willy Damasco?

Willy Damasco, esordisce a ottobre 2017 con il singolo “Milano non sei il Mare” che supera in brevissimo tempo sia su Youtube che su Spotify le 140 mila views e streaming, entrando in Indie Italia e scalando per tre settimane la Viral 50 Italia di Spotify raggiungendo il 5 posto.

Dopo pochissimo Willy Damasco conquista anche Radio Deejay.
Il singolo “Milano non sei il mare” viene trasmesso per mesi su Tropical Pizza, trasmissione per la quale sulle note del ritornello, è stato anche realizzato il jingle di lancio blocchi del programma.
Stesso trattamento è stato riservato al singolo di Natale “Vengo a prenderti in centrale”.
Il singolo successivo, “Gli anni dell’Uni”, uscito il 9 Marzo accompagnato dal video girato da Andrea Folino (Salmo, Gabbani, Sfera Ebbasta, Marracash/Gué Pequeno), consolida la credibilità artistica di Willy che nel frattempo avvia anche una collaborazione con il dj Kharfi dalla quale nasce “Fino all’alba”, lanciato in New Music Friday di Spotify, mixato da Fish ed uscito per Doner Music. Il 20 aprile esce “La domenica con te”, canzone nella quale Willy rappresenta il martire dell’amore che asseconda di buon grado la fidanzata iperattiva e le sue attività domenicali. Trascinato e senza voglia, specchio di una generazione fatta di contrasti o di opposti, che mica per forza si attraggono. Il 15 giugno 2018 è la data della sua prima apparizione ufficiale in pubblico per Albori Music Festival 2018.
Dal 25 giugno è in radio e in digitale il nuovo singolo “Ciao”. Il 5 ottobre esce la versione speciale di “Milano non sei il mare” feat. NIKKI (Radio Deejay).

Willy Damasco è Willy Damasco. 
Generazionale, romantico e irriverente quanto una sbronza.

WILLY DAMASCO SU SPOTIFY
https://spoti.fi/2s6bXZ3

WILLY DAMASCO SU YOUTUBE
http://bit.ly/2lnTBQs

Instagram https://www.instagram.com/willydamasco/

Articolo precedenteDieci, il nuovo album di Valerio Scanu
Articolo successivoRoberto Cacciapaglia per la prima volta in tour negli USA con 4 date live a Miami, New York, San Francisco e Los Angeles