Winter Dream: danza, poesia ed emozioni all’EcoTeatro di Milano

Il prossimo 15 dicembre alle ore 20:30, l’EcoTeatro di Milano si trasformerà in un luogo di sogno e magia con Winter Dream, uno spettacolo unico e coinvolgente che condurrà il pubblico nel cuore dell’inverno, tra atmosfere incantate e la bellezza della danza.

L’idea, la regia e le coreografie portano la firma di Elena Gigliucci, che ha sapientemente intrecciato danza classica e contemporanea, creando una perfetta armonia con la musica e le emozioni che vuole suscitare nel pubblico.

La serata vedrà l’esibizione del corpo di ballo della Motus Vitae Company, affiancato dagli straordinari danzatori Akos Barat e Giulio Galimberti, per un’esperienza di pura arte ed emozione.

Ad arricchire la magia dello spettacolo, le suggestive evocazioni in prosa e poesia tratte dai grandi autori della letteratura mondiale, interpretate dalla voce di Dania Cericola.

Come ricordo della serata, a tutti i partecipanti sarà offerto un dono speciale, simbolo di bellezza e suggestione, per portare con sé un frammento di questo viaggio onirico.

Uno spettacolo, dove danza, poesia e arte si incontrano per creare un’esperienza indimenticabile.

EcoTeatro di Milano

Via Fezzan 11 – 20146 Milano

Biglietti: € 16 euro

Biglietti disponibili al link: www.vivaticket.com

Info: motusvitae@hotmail.it
www.motusvitae.it  – Tel. 3472265368

Elena Gigliucci  Danzatrice, Coreografa, Regista di teatro e Architetto. Fondatrice di MotusVItae Academy ha studiato danza con i maestri del Teatro alla Scala perfezionandosi presso la scuola di Maurice Bejart. Ha ballato in varie compagnie e per Jeanne Bresciani Direttrice dell’Isadora Duncan International Institute di New York. Si dedica da diversi anni alla coreografia e alla regia di vari eventi e spettacoli.

Articolo precedente“Christmas is for everyone” è il nuovo singolo delle The Cleopatras
Articolo successivoEsce in tutti gli store “Io sono il cammino” (la verità sul cammino di Santiago de Compostela) di Andrea Ponticiello