Witch Lust di Anna Soares ha anche un video

Dopo l’anteprima su Rockon, è disponibile anche su Youtube il video per Witch Lust di Anna Soares. Il brano è uscito ufficialmente  venerdì 10 settembre 2021 per Lost Generation Records (e in distribuzione Believe), un singolo che celebra la potenza dell’energia femminina e la magia sessuale. La donna qui è strega, agisce sulla realtà controllandola e plasmandola, e questo richiama anche la sfera del BDSM in cui una delle due parti è dominante rispetto ad un’altra. L’estetica e il sound si rifanno ai riti tribali legati al sacrificio, la struttura è ciclica, ogni fine è un nuovo inizio, e il testo oscilla continuamente tra inglese e francese.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3tv8Itx

BIO: 

Cantante, cantautrice e producer, studia canto lirico, jazz e sperimentale, piano jazz per passare successivamente ai synth. Dopo due anni di collaborazioni con artisti dislocati in varie parti del mondo, sperimentazioni di songwriting e di produzione, plasma un nuovo genere sonoro a sfondo BDSM, reinterpretando gli schemi canonici dell’elettronica. Le sonorità dark si miscelano con testi che evocano la sacralità dell’universo sessuale. Ha sviluppato una naturalezza e maturità nelle performance riconoscibile ed ipnotica grazie all’esperienza nei live dal 2014 tra club ed eventi. Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive AttackPortishead e Burial, pur evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz. L’estetica si rifà invece a quelli che sono gli elementi della comunità kinky e dalla cultura del boudoir.

https://www.instagram.com/annasoaresmusic/

Articolo precedenteScacchi. I padovani campioni europei e italiani in testa nella prima giornata del Campionato italiano a squadre
Articolo successivoPremio Bianca d’Aponte, tra gli ospiti Mannarino, Cristina Donà e Giovanni Truppi