“Women in song” al Teatro Arciliuto di Roma

“Women in song” al Teatro Arciliuto di Roma – Il 20, 21, 27, 28 e 29 novembre 2018, presso il Teatro Arciliuto in Roma, andrà in scena lo spettacolo “WOMEN IN SONG“, scritto e diretto da Barbara Begala. Un omaggio a l’Universo Femminile, in un gioco divertente ed emozionante, ma soprattutto stravagante, con Barbara Begala (voce), Roberta Bagnolo (voce) e Stefania Tallini (pianoforte).

WOMEN IN SONG non è un concerto, non è una commedia. È un grande Cabaret musicale che strizza l’occhio a l’avanspettacolo, al varierà, al teatro canzone, al musical, fino ad arrivare al trash di certi programmi tv di oggi!

Women in Song

Un Atto unico dall’andamento bizzarro!

In scena un pianoforte e tre donne:

Noi interpretiamo Grandi Artiste del mondo della musica, ci travestiamo, entriamo nel loro mondo, vi raccontiamo il loro vissuto, cantiamo le loro canzoni… Non “imitiamo” , ma suggeriamo alla vostra memoria i personaggi… Aretha Franklin, Liza Minnelli, Tina Turner e tante altre donne forti, determinate… il cui successo è stato direttamente proporzionale alla sofferenza vissuta. Artiste che hanno fatto della voce e della musica il mezzo per restare aggrappate alla vita, dando alla loro Arte un significato più profondo…”

Link Evento:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/751-women-in-song.html

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione.

Info e Contatti Evento

WOMEN IN SONG 
Scritto e diretto da Barbara Begala

Roma, 20 – 21 – 27 – 28 e 29 novembre 2018

con Barbara Begala, Roberta Bagnolo e Stefania Tallini

Teatro Arciliuto – Piazza Montevecchio, 5 Roma

Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/

Articolo precedenteProseguono gli appuntamenti al CPM Music Institute di Franco Mussida nell’ambito della Milano Music Week con moltissimi ospiti
Articolo successivoLa nuova Musica Europea a Roma con MOGOL, Berklee e grandi ospiti all’Auditorium del Massimo di Roma