“Zecchino d’oro”, la serata finale all’Unipol Arena di Bologna, è già sold out

Tutto esaurito per la serata finale della 62esima edizione dello ZECCHINO D’ORO che si terrà il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e che andrà in onda in prima serata in diretta su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Oltre 8.000 gli spettatori che si sono prenotati in pochi giorni attraverso il form online. I biglietti per partecipare all’evento sono gratuiti. 

Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; la puntata finale di sabato 7 dicembre in diretta dall’Unipol Arena è invece aperta ad un pubblico di ogni età.

Il 62° Zecchino d’Oro sostiene la campagna “Operazione Pane”, che sarà promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.

www.zecchinodoro.org
www.facebook.com/zecchinoofficial/
www.instagram.com/zecchinodoro/
www.youtube.com/user/antonianodibologna

Articolo precedenteItalian Film Festival Cardiff al via
Articolo successivoAl via la decima edizione di Cortisonanti, il festival internazionale del cortometraggio