Zelig Cabaret: il 17 ottobre Vincenzo Albano e Ale Baldi tornano sul palco con lo spettacolo Non si butta via niente Vol.2

Zelig Cabaret: il 17 ottobre Vincenzo Albano e Ale Baldi tornano sul palco con lo spettacolo Non si butta via niente Vol.2 – Dopo il successo del tour estivo, ALE BALDI e VINCENZO ALBANO tornano insieme sul prestigioso palcoscenico dello ZELIG CABARET di Milano!

L’appuntamento con i due comici pugliesi direttamente da Zelig e Colorado è per giovedì 17 ottobre (ore 21.00 – viale Monza 140 – biglietti disponibili al botteghino e su Ticketone.it), per una serata imperdibile che mescolerà ad arte monologhi, rubriche comiche, tanti personaggi a video, giochi e musica dal vivo. Insomma, ogni idea è buona in questo show di cui “non si butta via niente VOL.2”!

“Sarà uno show diverso ma soprattutto insolito dai normali sequel: puoi vedere tranquillamente il VOL.2 anche se non hai visto il primo – commenta Ale Baldi – Soprattutto se non hai letto il libro (Quello di Giulia De Lellis intendo)”. “Con “Non si butta via niente” vogliamo affermare l’importanza di evitare lo spreco di repertorio comico. Siamo un po’ i Greta Thunberg del cabaret!” conclude Vincenzo Albano.

NON SI BUTTA VIA NIENTE 2.0 @ ZELIG CABARET di Milano

Giovedì 17 ottobre – ore 21.00

—-
Tavolo posto unico – 15 €
Tribuna posto unico – 12 €

—-

Biglietti disponibili su Ticketone

e al botteghino Zelig – per informazioni e prenotazioni: 02 2551774

Da lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00,

nelle sere di spettacolo anche dalle 18.00 alle 20.00, sabato dalle 18.00 alle 20.00.

I prezzi indicati si intendono senza cosumazione ed eventuale prevendita. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni.

VINCENZO ALBANO nasce a Taranto nel 1979, dove vive fino al1999, quando lascia l’amato Sud per andare nel Centro, Perugia, dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 1999 al 2004 lavora in numerosi villaggi turistici come animatore e cabarettista. Nel 2003 fonda con Ciccio Rigoli il duo “I Mensana”. L’esordio televisivo arriva nel 2009 nella trasmissione “Central Station”. Dal 2012 al 2014 è il presentatore del Zelig on the road di Rozzano. Insieme ad Alice Mangione danno vita al “Trio Cantù” per lo spettacolo “Quasi quasi vado” andato in scena al teatro Franco Parenti di Milano nel 2012. Nel 2013 passa stabilmente al Laboratorio Artistico di Zelig. Nel 2015 vince il Festival del Cabaret di Martina Franca. Nel dicembre del 2016 è nel cast fisso di Zelig Event, l’ultima edizione di Zelig in prima serata su Canale 5 affiancato da Christian De Sica e Michelle Hunziker. Dal 2018 su ZeligTV è nel cast fisso di “Zelig Time” come “uomo dei tutorial”, con il manager Enzo Ratti, e il social media manager del #SocialCorner, ma è anche l’intervistatore di “People from… Milano” e il commentatore di “Tori scatenati”, “L’uomo più forte del mondo” e “Crossfit games” con Silvio Cavallo. Nel 2019 è nel cast di Colorado, in prima serata su Italia1 con Paolo Ruffini, Scintilla e Belen Rodriguez. Comico, musicista, intervistatore, monologhista e presentatore, Vincenzo Albano fuori dalle scene ama dire di sé: “Ma parliamo di te che io sono stanco!”

ALE BALDI nasce a Bari nel 1977 e da dieci anni vive a Milano. Da giovanissimo decide di fare il musicista, il batterista, come suo padre. Qualcosa va storto e opta per i villaggi turistici, dove si accorge che la comicità è il suo forte. Sbarca con successo in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig e Zelig Event. Visto al Cinema nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta in tv con successo nell’ultima edizione televisiva di Zelig, un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati in Puglia. Spesso intercettato ad intrattenere di gran mestiere le più prestigiose produzioni Mediaset negli studi di Cologno Monzese a cui Piero Chiambretti non rinuncia da anni. Vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca, nel 2016 è ideatore e conduttore di ALEQUALESHOW, il primo late show sui social media prodotto da un comico italiano che vide alternarsi tra gli ospiti Rocco Siffredi, Mara Maionchi, Guido Meda, Luca Ward, Demetrio Albertini, Fabio De Luigi e molti altri. Nel Settembre 2019 nasce FREEZER, un esilarante Comedy Show in podcast, fruibile su Spotify ed altre piattaforme digitali.

https://www.facebook.com/alebaldiblue/  

https://www.facebook.com/EnzoRattiEnterprise/

https://www.youtube.com/alebaldi

https://www.youtube.com/user/OfficinaDelPixel

 https://www.instagram.com/alebaldi

https://www.instagram.com/vincenzoalbano

https://twitter.com/alebalditwi 

https://twitter.com/VincenzAlbano

Articolo precedente“Confini” mostra d’arte personale di Silvia Bottazzini allo Spazio Faro di Roma
Articolo successivoNaked Lunch Money, la mostra personale di Stefano Serretta allo Spazio Leonardo di Milano