È partita il 23 giugno da Genova la Gibraltrar Race, una delle manifestazioni motoristiche più importanti del momento, costruita su un tracciato per veri rider che in alcuni punti presenta condizioni metereologiche impossibili. Dopo un anello che toccherà 15 regioni, si tornerà per l’8 luglio al punto di partenza.
Zeye seguirà la Gibraltrar Race con un sistema di social integrato e live press office, puntando in particolare l’attenzione sull’ex campione del mondo Renato Zocchi su Honda CB 500 X.
Questo dove tutti gli sponsor (Honda, Sc Project, Oj, Olhins, Arai) potranno avere una visibilità eccellente e, grazie al sistema cross-media di Zeye, poter diffondere le interviste e i video post gara in tempo reale.
Paolo Carucci, AD Zeye: “Grazie al nostro sistema e al team coordinato da Gabriele Pagliaro, sarà possibile offrire a tutto il mondo di appassionati una finestra di 24 ore su 24 per vivere da vicino quella che oggi non è nemmeno considerata solo una corsa di moto, ma una gara di sopravvivenza su moto”.