Zhara: dal 2 Febbraio fuori il videoclip di “Indolore”

Dal 2 febbraio 2024 sarà disponibile su YouTube “Indolore”, il nuovo video di Zhara.

“Indolore” è un brano che racconta quanto sia importante avere un rapporto sano con sé stessi nel momento in cui le insicurezze e le paure riaffiorano nella mente facendoci sentire inadeguati o poco importanti. Il brano invita l’ascoltatore a valorizzare sempre la propria persona e soprattutto a non perdere tempo rincorrendo qualcuno che non vede la luce che è dentro ad ognuno di noi.

Nel video – diretto da Federico Mudoni – le scene che si susseguono accompagnano nel migliore dei modi le parole del testo. Gli attori protagonisti, Elena Sansò e Lorenzo Stamerra, inseguono un filo rosso che rappresenta il forte sentimento d’amore che li unisce. Inizialmente il loro cammino è lento e tortuoso, reso difficile dal filo che li trattiene. Tuttavia i due non si arrendono e proseguono il loro cammino senza perdere le speranze di ritrovarsi. Sul finale, quando il filo rosso è completamente raccolto, i loro sguardi si incrociano e provano una sensazione di massima serenità interiore nel rivedersi.

Guarda qui il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=k7lqEuAeSsw

Biografia
Zhara è una cantautrice classe 2007 che approda nel panorama discografico italiano con il brano “Libera”, pubblicato in digitale il 13 giugno 2023. Comincia a comporre le prime melodice e a scrivere i primi testi già all’età di 14 anni suscitando l’interesse e l’attenzione degli addetti ai lavori. Nel settembre 2023 firma con l’etichetta milanese Rusty Records e pubblica il suo secondo inedito “Indolore”. “Indolore” è il nuovo video di Zhara disponibile su YouTube dal 2 febbraio 2024.

Facebook | Instagram | Spotify | TikTok

IL MEGAFONO La voce del talento
www.ilmegafono.it
ilmegafono.ufficiostampa@gmail.com
Instagram: ilmegafono.ufficiostampa

Articolo precedenteIce Virux 2732: il gioco del ghiaccio e del vetro dell’artista Maria Grazia Rosin, in mostra a Lagazuoi EXPO Dolomiti
Articolo successivoCostantino Nivola e Bona de Mandiargues alla 60. Biennale Arte di Venezia. Un doppio riconoscimento per il Museo Nivola